Spedizioni, Cambi e Restituzioni

Se il prodotto ricevuto non è di tuo gradimento puoi richiedere il reso o il cambio.
Hai a disposizione 15 giorni dal ricevimento dell’ordine per cambiare gli articoli con altri di taglia diversa o richiedere un rimborso.

Per i cambi o resi è necessario che insieme alle calzature sia spedito anche lo scontrino fiscale che si trova sempre nel pacco ricevuto.

 

Cambi / Resi

Qualora tu preferisca un’altra taglia, puoi richiederla al momento della restituzione.
Basta indicare nella bolla di restituzione qual è l’articolo che desideri cambiare e la nuova taglia. Se la taglia in questione non è disponibile, provvederemo al rimborso dell’importo della calzatura.

Se desideri sostituire il prodotto acquistato con un altro modello o colore, dovrai effettuare la restituzione dell’articolo e procedere a un nuovo ordine.

 

In caso avessi ritirato il prodotto presso un nostro punto vendita dovrai restituirlo presso lo stesso punto vendita.
Se preferisci il ritiro a casa, ti invieremo il nostro corriere per il ritiro con spese di spedizione a tuo carico (pari a 8 euro).

Se hai effettuato un ordine con spedizione a domicilio potrai richiederne il ritiro a domicilio. Non sarai tenuto al pagamento delle spese di spedizione per restituire l’articolo (pagherai così la spedizione una sola volta all’atto dell’acquisto e non alla restituzione).

Come procedere per chiedere un ritiro a domicilio:

RICHIEDERE IL RITIRO A DOMICILIO SU steliomalori.it
Per richiedere il ritiro a domicilio dovrai contattare il Servizio Clienti inviando la richiesta via e-mail all’indirizzo ordini@steliomalori.it

PREPARARE IL PACCO COMPRENSIVO DI BOLLA DI ACCOMPAGNAMENTO
Confezionare gli articoli in modo sicuro, se possibile nella confezione originale, e allegare la bolla di accompagnamento e lo scontrino fiscale. In questo documento sarà necessario indicare se si desidera cambiare taglia o procedere a un rimborso con indicazione degli articoli corrispondenti.
Se non si trova la bolla di accompagnamento, entrare nella sezione “Il mio account”, cercare la dicitura “I miei ordini” e selezionare l’ordine in questione.
A questo punto basterà stampare la “Bolla di accompagnamento”.
Gli utenti non registrati dovranno entrare nella sezione Ordini e inserire il proprio indirizzo e-mail insieme al numero di ordine e recuperare così la “Bolla di accompagnamento” da stampare e inserire nel pacco.

IL CORRIERE SI RECHERÀ A CASA TUA PER RITIRARE IL PACCO
Il nostro corriere ti contatterà nei giorni immediatamente successivi per confermare una data e una fascia oraria per il ritiro degli articoli.
In caso di reso, il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto entro 3-12 giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento del pacco presso i nostri magazzini.

Per richiedere assistenza telefonica per il tuo ordine, puoi contattare il nostro Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle ore: 10.00 -13.00/ 15.00-18.00 al numero: 06.5897050

Condizioni di restituzione

Quando effettui cambi e restituzioni, devi sapere che:

  • Gli articoli restituiti devono essere nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti.
  • Appena riceveremo il tuo reso, verificheremo lo stato degli articoli e provvederemo alla sostituzione della taglia o al rimborso dei prodotti restituiti. Ricorda che in caso di restituzione tramite posta, Stelio Malori non accetta spedizioni con spese a carico del destinatario o in contrassegno e non sosterrà né le spese di spedizione né quelle di restituzione.
Rimborsi

Dal momento in cui il nostro magazzino riceverà la merce che ci hai restituito, il rimborso potrà richiedere da 3 a 12 giorni lavorativi. Non appena avremo verificato lo stato degli articoli restituiti, ti invieremo un’e-mail. Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Se hai ricevuto un articolo difettato o diverso da quello ordinato e decidi di restituirlo tramite posta, ricorda di inserire nella scatola la ricevuta delle spese di spedizione alla nostra sede. Non appena verificheremo lo stato degli articoli, ti corrisponderemo l’importo relativo agli articoli restituiti e alle relative spese di invio e restituzione.