STELIO MALORI

Il brand Stelio Malori ha delle radici profonde. Nato nel 1988 da Stelio ed Orietta con l'ingresso dei figli Gabriele (designer), Simone (general manager) e Federica (visual)nel 1995 l'azienda consolida sempre di più la propria identità. L’ispirazione nasce  sempre dalla donna, dal suo incessante evolversi e dalla dinamicità del suo quotidiano.

Il design, frutto di ricerca costante ed esercizio di pura creatività, coniuga così la tradizione  manifatturiera del Made in Italy con la necessità di offrire un prodotto versatile per ogni momento della giornata.

La missione è quella di scardinare il concetto di separare gli outfit da lavoro con quelli per il tempo libero creando delle scarpe disegnate per la donna contemporanea: sofisticata, dinamica e sicura. Il nostro credo si traduce in: bellezza ed accessibilità per far sentire le donne libere e cool.

STM

STM è il lato Urban di Stelio Malori. Modelli iconici ispirati alla donna dinamica, che va oltre le distinzioni di genere, che ama creare il proprio unico stile. Le silhouette lineari ma uniche si adattano alla vita di tutti giorni diventando parte di outfit distintivi.