Tariffe Spedizione e Resi

Le spese di spedizione in Italia sono GRATUITE per ordini superiori € 99,00

All'estero i costi si differenziano in base alla destinazione :

Zona 1: Austria, Belgium, Bulgaria, Ciprus, Croatia, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Lituan, Luxemburg, Malta, Netherlands, Poland, Portugal, Romania, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, United Kingdom.

Spese di trasporto: € 40,00

Zona 2: Albania, Andorra, Belarus,Bosnia, Faroe Islands, Gibraltar, Guernsey, Iceland,  Jersey, Liechtenstein, Macedonia, Moldova, Montenegro, Norway, Serbia,Switzerland, Turkey, Ucraine. 

Spese di trasporto: € 60,00

Zona 3: Rest of the World

Spese di trasporto: € 80,00

Nelle spese di spedizione non sono previsti i dazi doganali, qualora il vostro paese ne sia soggetto. Pertanto la quota di sdoganamento sarà totalmente a vostro carico. 

TEMPI DI CONSEGNA

Per  gli ordini effettuati dalla domenica al giovedì entro le 14.00 i tempi di consegna sono 24/72 ore lavorative, per gli ordini dopo tale orario del giovedì al sabato possono variare dalle 48/alle 72 ore lavorative.

Zona 1 -2 -3 I tempi di consegna possono variare dai 5-ai 10 giorni

 

RESI

I resi per l’Italia per gli ordini con spedizione non a pagamento sono sempre gratuiti!!!

N.B. Per gli ordini effettuati durante il periodo di saldi stagionali o promozioni i resi sono a pagamento al costo di € 8,00.

Per gli altri paesi si applicheranno i costi di spedizione standard (vedi sezione costi di spedizione)

Cambio taglia e o modello:

Se l’articolo è della taglia sbagliata o lo vuoi sostituire con un altro potrai tranquillamente chiedere la sostituzione, questa è gratuita solo per la prima volta (Per la merce acquistata durante il periodo di saldi stagionale questo servizio è a  pagamento e il costo è di € 8.00). 

Qualora dopo il cambio taglia e/o modello dovesse non soddisfare le tue aspettative il reso verrà effettuato addebitandoti le spese di spedizione che per tutta Italia sono di € 8.00 venendolo a ritirare comodamente dove vuoi tu o in alternativa sarai tu ad occuparti della spedizione senza che ti venga addebitato nessun costo da parte nostra.

N.B. Ogni cambio e/o rimborso verrà effettuato una volta che riceveremo la merce fisicamente insieme allo scontrino che troverai all’interno della scatola e dopo il controllo per verificare che il capo non sia stato usato o danneggiato. Ti invitiamo a non usare mai l’articolo acquistato se non sei sicura di tenerlo.

Per il reso ti basterà mandare una email a: malori.europa@gmail.com con il numero ordine e motivo del reso. Hai a disposizione 15 giorni dal ricevimento dell’ordine per cambiare gli articoli con altri di taglia diversa o richiedere un rimborso. 

Per i cambi o resi è necessario che insieme alle calzature sia spedito anche lo scontrino fiscale che si trova sempre nel pacco ricevuto.